Con i voli charter del consorzio Pantelleria Island avrai un’ampia scelta di aeroporti di partenza tra i più importanti d’Italia. La politica del Consorzio mira infatti a garantire al cliente di raggiungere l’isola in breve tempo e a costi vantaggiosi ponendo in primo piano la sicurezza e l’efficienza di tutti i vettori che operano i voli charter proposti. Il piano voli è costantemente aggiornato, puoi consultare le proposte della stagione 2023 visitando il nostro sito e scegliendo la soluzione più adatta alle tue esigenze. La partnership con DAT - VOLI DI SICILIA garantirà inoltre di raggiungere l’isola di Pantelleria a costi molto vantaggiosi anche dagli aeroporti di Trapani, Palermo e Catania.
Voli dal Nord Italia
Pantelleria è collegata tutti i fine settimana con i maggiori aeroporti italiani. Il consorzio grazie alla programmazione dei propri charter e agli accordi con le compagnie di linea riesce a garantire la politica dei PREZZI BLOCCATI su numerose tratte. Numerose sono inoltre le soluzioni di viaggio con le altre compagnie di linea che permettono massima flessibilità nella durata del soggiorno.
CONSULTA IL PIANO VOLI
Voli dalla Sicilia
Dat - Danish Air Transport collega l'isola quotidianamente con la Sicilia e nello specifico:
con l'aeroporto di Trapani 2 volte al giorno
con l'aeroporto di Palermo fino a 3 volte al giorno durante la stagione estiva
con l'aeroporto di Catania 4 voli a settimana da Luglio/Settembre - 2 a settimana Ottobre
Potrai raggungere Pantelleria anche in aliscafo partendo da Trapani, Liberty Lines collega infatti Pantelleria alla Sicilia quotidianamente.