Trova risposta alle domande più frequenti sulla tua vacanza a Pantelleria

Faq

Trova risposta alle domande più frequenti e viaggi tranquillo

Come posso prenotare?

Puoi prenotare tramite il nostro sito internet o contattando i nostri uffici al numero 0923.911266 o inviandoci una mail su info@pantelleriaisland.it.

Il nostro Staff sarà lieto di poterti aiutare nella ricerca della sistemazione a voi più congeniale.

Come posso pagare?

Tramite bonifico bancario intestato alle coordinate che trovi sulla tua conferma di prenotazione.

Quanto tempo ho per effettuare il pagamento?

Al momento della prenotazione la tua pratica verrà messa in opzione e potrai quindi verificare la data di scadenza entro cui apoter effettuare il pagamento. Se si tratta di un volo, questo va regolato interamente. Se si tratta invece di un soggiorno o di un pacchetto volo + soggiorno, potrai versare un acconto del 30% e il saldo entro 15 giorni prima dell'arrivo.

Quando ricevo i documenti di viaggio?

I documenti di viaggio vengono inviati via mail alla ricezione del saldo.

Posso acquistare i vostri servizi presso altre agenzie?

E' possibile acquistare i nostri prodotti per il tramite di agenzie di viaggi a voi più congeniali, basterà andare in un'agenzia e chiedere di acquistare il prodotto da voi scelto, se l'agenzia viaggi non conosce la nostra realtà basterà dare loro i nostri riferimenti in modo da fornirle il prodotto scelto.

Il volo va riconfermato?

Raccomandiamo sempre di fare una telefonata di controllo ai nostri uffici per verificare la puntualità del volo.

Quanto tempo prima devo essere in aeroporto?

Consigliamo ai clienti di recarsi in aeroporto 2 ore prima della partenza sapendo che il chek-in chiude 40 minuti prima della partenza del volo.

Dove ritiro l'auto o lo scooter?

I mezzi prenotati tramite il nostro booking possono essere ritirati comodamente in aeroporto al vostro arrivo presso il noleggio indicato sui voucher, troverete comunque un nostro referente in aeroporto che vi assisterà.

Come troveremo i referenti della struttura scelta per il pernottamento?

Al vostro arrivo in aeroporto troverete un nostro referente che vi accoglierà e vi indicherà il referente della struttura scelta.

Come raggiungo la struttura scelta?

Se hai scelto un dammuso è incluso il servizio di trasferimento da/per l'aeroporto a cura del proprietario del dammuso, se invece hai scelto un'hotel è previsto un servizio navetta che può essere incluso nel prezzo o extra, in base alla struttura scelta. Se nel pacchetto hai aggiunto anche un'auto la potrai ritirare in aeroporto e seguire i responsabili della struttura fino alla stessa. Se hai prenotato uno scooter per il ritorno in aeroporto con le tue valigie verrai aiutato dai responsabili della struttura.

Ci sono spiagge a Pantelleria?

Pantelleria è un'isola vulcanica quindi sprovvista di spiagge, ma la costa consente in molti punti di fruire del mare in maniera agevole, si consiglia sempre l'utilizzo di scarpette da mare.

Franchigia bagagli / bagagli extra / trasporti animali, sui voli charter?

La franchigia bagagli sui voli charter programmati dal Consorzio Pantelleria Island è di 20 kg per il bagaglio in stiva e 5kg per il bagaglio in cabina, superando questi limiti di peso sarà richiesto il pagamento dell'extra bagaglio direttamente ai chek-in aeroportuali. Vi inviatiamo comunque a verificare sempre la franchigia bagagli che viene indicata sui biglietti aerei/fogli notizie che vi verranno inviati prima della partenza.

E' possibile trasportare bagagli extra o attrezzature sportive, con il pagamento di un extra, il trasporto di questo tipo di bagagli va comunicato in fase di prenotazione del volo.

E' possibile trasportare in proprio animale sui voli ma solo in cabina, il peso dell'animale incluso di gabbietta non deve superare i 10kg. Tale servizio di trasporto va comunicato in fase di prenotazione ed è soggetto a riconferma da parte della compagnia aerea.

Réservez maintenant au meilleur prix!