Soggiornare presso il Club Levante rappresenta una vera fuga dalla quotidianità. Il resort rimane infatti, intenzionalmente assente di modern glitz, distrazioni digitali ed il passo frenetico del mondo odierno.
Si tratta di un luogo dove poter perdere la condizione del tempo. Ideale per chi decide di staccare dalla frenesia della vita quotidiana.
Un luogo poetico immerso nella vegetazione ma affacciato sul mare. La sua vista mozzafiato rimarrà nel cuore e negli occhi di chiunque vi soggiornerà.
il luogo ideale per fuggire dalla quotidianità. Natura e ambienti accoglienti, tutto ciò che serve per ritrovare se stessi.
Il rumore del mare, la lettura di un libro e un bicchiere di passito… le atmosfere di questo luogo vi accompagneranno per molto tempo dopo il vostro ritorno.
Suites minimaliste composte da ambienti accoglienti e ampi spazi sia internamente che al suo esterno. Sarà qui che trascorrerete gran parte del vostro tempo, ne siamo certi. Osservando il grande Arco dell’Elefante sotto di voi o contemplando il mare che si estende come uno spazio infinito attorno a voi.
Potrete inoltre godere delle comode cene in loco organizzate dal ristorante Le Cale.
Gli Appartamenti
I dammusi
Le stanze degli ospiti sono tutti dammusi (case a volta, costruite con blocchi di lava e cupole bianche), immerse in un labirinto di autentiche terrazze di pietra a secco.
I dammusi si distinguono nelle seguenti tipologie:
Classic: godono di vista mare, patio privato, macchina del caffè Nespresso e frigo.
Club: godono di maggiore privacy e posizione panoramica, patio privato, aria condizionata, macchina del caffè Nespresso e frigo.
Club House: ingresso privato, una spaziosa living room, patio privato, gazebo, aria condizionata, figorifero e macchina Nespresso.