La struttura
Descrizione
I tramonti con vista sull'Africa e le magiche notti stellate renderanno le vostre vacanze senz'altro indimenticabili. Il dammuso Artemisia ha infatti una posizione piuttosto vantaggiosa, collocato sul promontorio di Sciuvechi ad ovest dell'isola gode di una splendida vista del mare e del tramonto. La meravigliosa piscina mimetizzata tra i bianchi tetti dei dammusi vi permetterà di trascorrere indimenticabili giornate di relax avvolti dai profumi del curatissimo giardino.
Artemisia si propone come una soluzione adatta ad un soggiorno di due persone, il piccolo dammuso racchiude infatti un vero e proprio nido d'amore curato in ogni più piccolo dettaglio e con una splendida terrazza vista mare.
Gli interni alternano l'uso di antichi arredi e piastrelle a soluzioni più moderne in un connubio equilibrato di colori e soluzioni architettoniche che renderanno senz'altro piacevole il vostro soggiorno.
Gli ambienti interni arredati con estrema cura e perizia permettono di godere di tutto il comfort necessario ad un soggiorno di due persone. L'area living è composta da cucina e zona relax con divano mentre la camera da letto incostonata nella piccola alcova gode della presenza di un comodo bagno in muratura.
Il terrazzo esterno coperto grazie alla presenza di un tavolo con sedie, divanetti e sdraio garantisce momenti di estremo relax osservando il mare e il tramonto.
Il dammuso Artemisia è consigliato a tutte le coppie alla ricerca di una soluzione di comfort che garantisca privacy e relax in un contesto naturale senza rinunciare alla splendida vista mare e tramonto.